Miglior sito per incontri extraconiugali: Lussuriosi.com

Parliamo dalla home page di presentazione, dove l’immagine di una bella ragazza provocante cattura lo sguardo degli interlocutori, da qui subito possiamo evincere l’elevata qualità del sito da alcuni piccoli particolari. Tralasciando la facilità di iscriversi, che andremo ad approfondire a breve, possiamo notare che scrollando la pagina è possibile già visualizzare le foto dei nuovi iscritti, cosa non comune in altri siti dove per poter visualizzare chi li compone bisogna iscriversi obbligatoriamente.

miglior sito per incontri extraconiugali

Clicca qui per entrare

Detto questo appena sotto i nuovi utenti troverete una breve descrizione del sito, che vi consigliamo di leggere in modo da potervi da subito tuffare in quello che è lo stile di questa piattaforma che da subito ci tiene ad evidenziare il fatto che si occupano prettamente di incontri extraconiugali. Un punto che sicuramente va a loro favore in quanto facendo in questa maniera eliminano una buona fetta di utenti che assolutamente non farebbero al caso nostro.

Ora passiamo a quelli che sono i dettagli più interessanti e che fi da subito ci fanno capire la serietà del sito stesso, in fondo alla pagina possiamo notare che anche senza alcuna iscrizione è possibile cliccare sulle caselle:

Chi Siamo
Termini E Condizioni
Privacy
Cookies
Supporto Utenti

Si avete letto bene, il sito si presenta fin da subito mettendo a disposizione anche per chi nel caso in cui non fosse interessato, raccontando per filo e per segno quella che fondamentalmente è la loro missione, cliccando semplicemente sul tasto hi siamo.
Il consiglio è quello di leggere anche quelli che sono i termini e condizioni, infatti in questa sezione vengono spiegate nel dettaglio con estrema precisione quelle che sono le regole per una buona permanenza sul sito.

Imporre delle regole agli utenti è fondamentale sopratutto per garantire riservatezza a tutti e tutto sommato un quieto vivere generale. Il supporto utenti incredibilmente è da subito a disposizione di tutti coloro che ne vogliano usufruire, questo viene fatto tramite le faq, domande già fatte da altri utenti, che sicuramente si ripetono nel tempo con risposta precisa e dettagliata.

Ma adesso passiamo all’azione e decidiamo di entrare da iscritti all’interno di questo ottimo sito, cliccando sul tasto inizia ora apparirà una finestra che subito vi farà capire che qui non si scherza e si va dritti al punto. Infatti le caselle da riempire hanno domande ben precise che non lasciano alcuna ombra di dubbio, le prime due sono chi sono e cosa cerco, bene non c’è niente di meglio che mettere da subito le carte in tavola cominciare con il piede giusto.

Poi ancora viene chiesta la data di nascita e lo stato civile, effettivamente visto che il sito ha la funzione di fare solo ed unicamente da ponte di collegamento tra i vari utenti queste domande sono più che sufficienti a quanto pare e da come subito lo si evince la privacy è sotto controllo in quanto non viene richiesto alcun dato personale, ovviamente tranne quello della data di nascita che ovviamente come potrete immaginare è strettamente necessario, anche perché su questo sito i minorenni non hanno lunga vita.

Al tutto bisogna aggiungere solo una mail, dove verrà inviato un link di attivazione che serve per confermare la propria email, nulla di più, una volta fatto questo siamo praticamente dentro. Questa è serietà signori, questo vuol dire lavorare bene, un buon biglietto da visita ancor prima di entrare nel sito.

Adesso che siamo registrati facciamo parte ufficialmente di una comunità che in comune hanno un solo scopo, vale a dire quello di intraprendere incontri extraconiugali. Entrare nel sito da iscritto ha sicuramente tutto un altro sapore, partendo dal fatto che la home page è molto più completa che permette una gradevole e semplice navigazione all’interno della piattaforma.

L’unico aspetto che potrebbe sembrare negativo è che essendo un nuovo utente, si compare nelle home page di molti altri utenti molto propensi ad un primo approccio. Beh questa è una fase molto delicata che bisogna saper sfruttare nel migliore dei modi, sopratutto perché in molti vi contatteranno per avere l’esclusiva, in quanto nuovi utenti e quindi inesperti. Bisogna iniziare quindi a stringere i primi rapporti e testare la piattaforma, il consiglio è quello di scegliere le persone più interessanti e cominciare una conoscenza superficiale anche perché le vere conoscenze sono quelle che verranno coltivate nel tempo.

Oltre alle fantastiche sorprese che questo sito riserva è possibile anche cominciare a trafugare tra i vari profili, le persone più interessanti sono sempre quelle che a disposizione hanno più fotografie, ed allora perché non iniziare a controllarne un bel pò dopo di che quasi come un vero e proprio social è possibile anche fare una richiesta di amicizia. Questa funzione è molto importante in quanto permette di avere contatti frequenti con le persone più interessanti, una buona conoscenza è senza dubbio la base per un ottimo incontro dal vivo.